Il Clynelish è l’unico single malt scotch whisky, della serie GoT, Cask Strength 51,2% Abbinato da Diageo alla casata dei Tyrell è un Whisky scozzese proveniente dalla regione delle Highland. In questo video la degustazione insieme agli amici di Whisky Italy.
Singleton (Glendullan) Game of Thrones 40%
Il Singleton, Speyside Single malt scotch whisky, è stato abbinato da Diageo alla casata dei Tully della serie di Game of Thrones. GoT e whisky scozzesi, abbinamento divertente. In questo video la degustazione insieme agli amici di Whisky Italy.
Cardhu Game of Thrones 40% (Targaryen)
Cardhu. Primo video sulla serie Speciale di whisky dedicati a Game of Thrones, ecco a voi il Cardhu. Speyside Single malt scotch whisky. GoT e whisky scozzesi, abbinamento affascinante. In questo video la degustazione insieme agli amici di Whisky Italy.
Laphroaig 10 yo Cask strength Single malt scotch whisky 58% #batch 10
Laphroaig 10 yo Cask Strength #batch 10 Islay Single malt scotch whisky. Questa è una Special Edition e quindi esce una versione nuova ogni anno che può differire dalle precedenti. Questo whisky scozzese è particolarmente amato dagli amanti di Laphroaig. Questa è la versione Cask strength del classico whisky da supermercato Laphroaig 10 anni e […]
Octomore 08.1 8 yo Islay Single malt scotch whisky 59,3%
Octomore 08.1 (Bruichladdich) ben 167 ppm di torbatura lo rendono un Peat monster o Super heavily peated.Questo whisky scozzese è anche Not colored, Unchill filtered e Cask strength per darvi una complessità decisamente apprezzabile. Un gran Islay Single malt scotch whisky da degustare e da annusare con calma, con tutta la calma necessaria.
Teeling Trois Rivieres rhum finishing Irish whiskey 46%
Teeling Trois Rivieres, Non chill filtered, Small batch. Abbinato al baccalà con salsa alla tartara e lattuga infusa in succo e aceto di mele, prosciutto, il Teeling Trois Rivieres (rhum agricolo) si è comportato benissimo, andando ad unirsi al piatto perché il dolce e il salato diventavano una cosa sola in bocca. Come gli altri […]
Jack Daniel’s Single Barrel Tennessee whiskey 45%
Jack Daniel’s Single Barrel, chi non conosce il Jack Daniel’s? Il N.7 è uno dei whisky più venduti al mondo e lo dimostra il fatto che se guardate negli scaffali di qualsiasi bar, il N.7 c’è! Oggi degustiamo e vi raccontiamo il Tennessee whiskey Jack Daniel’s Single Barrel Select. Come ogni Single barrel, questo whiskey […]
Milano whisky day 2019: Intervista a Beppe Durante di Taste of Spirits
Taste of spirits e Beppe Durante, l’irlo-pugliese più simpatico che conosciamo. Intervistiamo Beppe Durante, al MWD Milano Whisky Day 2019, importatore dei brand Irlandesi Clonakilty e Echlinville. Se poi potete dire a Beppe dove poter comprare un carro armato…
Bushmills Black Bush Irish whiskey Tripled distilled 40%
Il Bushmills Black Bush è un blended irish whiskey, invecchiato in ex sherry casks ed ex bourbon. Ottimo per iniziare a capire i whisky che fanno finishing o double barrel in botti ex sherry. Questo blended whiskey irlandese si trova facilmente al supermercato.
Glenkinchie 14 yo DE Lowland Single malt scotch whisky 43%
Glenkinchie 14 anni, una delle poche distillerie delle Lowland. In una serata speciale, ospiti di Glass Hostaria e chef Cristina Bowerman, Franco Gasparri abbina al primo piatto, Ravioli del plin ripieni di amatriciana e guanciale croccante, il Glenkinchie 14 anni Distillers Edition Ex sherry amontillado finishing. Questo whisky scozzese risulterà vincente, come tutta la serata. […]